ASSISTENZA
Colonnina di ricarica elettrica > Assistenza
1.1
Il nostro servizio è dedicato a garantire che la vostra esperienza con la stazione di ricarica per veicoli elettrici sia sempre ottimale e priva di preoccupazioni. In caso di problemi o domande, il nostro team di assistenza è pronto a fornire un supporto rapido ed efficace.
In caso di problemi tecnici o dubbi sull’uso della vostra colonnina, potete contattare il nostro team di assistenza. Siamo disponibili per rispondere alle vostre domande e fornire soluzioni a qualsiasi problema che possiate riscontrare.
1.2
Se la colonnina di ricarica presenta anomalie o malfunzionamenti, il nostro team di esperti effettuerà una diagnosi accurata per identificare la causa del problema. Faremo del nostro meglio per risolvere il problema in modo tempestivo e ripristinare il corretto funzionamento.
Vi terremo informati sugli eventuali aggiornamenti del firmware o delle prestazioni della colonnina. Inoltre, vi forniremo consigli su come mantenerla in condizioni ottimali attraverso la manutenzione periodica.
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Se la colonnina di ricarica presenta anomalie o malfunzionamenti, il nostro team di esperti effettuerà una diagnosi accurata per identificare la causa del problema. Faremo del nostro meglio per risolvere il problema in modo tempestivo e ripristinare il corretto funzionamento.
Vi terremo informati sugli eventuali aggiornamenti del firmware o delle prestazioni della colonnina. Inoltre, vi forniremo consigli su come mantenerla in condizioni ottimali attraverso la manutenzione periodica.
1.3
Quando possibile, forniremo assistenza a distanza, permettendovi di risolvere i problemi senza dover attendere una visita tecnica in loco. Ciò contribuisce a ridurre i tempi di inattività.
Il nostro team di assistenza clienti è sempre disponibile per rispondere alle vostre chiamate o email, fornire consigli sull’utilizzo della colonnina di ricarica e assistervi in tutte le fasi della vostra esperienza con il prodotto.